venerdì 29 gennaio 2016

febbraio ed i bucaneve



non c'è la neve e siamo già alla fine di gennaio

febbraio incombe ed io ho ricamato la seconda coroncina di fiori





che altro non poteva essere formata da bucaneve






adoro il bianco, lo sapete, e per casa ho sempre qualche fiore





stamattina ho trovato un piccolo mazzetto di margherite e del velo da sposa

un insieme un po' insolito, ma tanto fresco (fa quasi primavera)






come tutti (credo) spero che la neve ci faccia visita al più presto






nel frattempo io ho pensato al dopo.....



lo schema è tratto dal libro "mein gartenjahr"

di acufactum



a presto con un nuovo pupazzo che nel frattempo è stato "concepito all'uncinetto"


ma questa è un'altra storia e ve la mostrerò nei prossimi giorni




sereno fine settimana a tutti


Giò 


11 commenti:

  1. Ma che tenerezza questo mix di fiori bianchi... Li adoro, mi viene voglia di risposarmi, con i bucaneve come bouquet stavolta!!
    Sono curiosa di conoscere il nuovo amico uncinettoso, ma il ricamo resta sempre il fil rouge che amo tanto! O fil blanc in questo caso, ahahahahah!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre!!! Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  3. Un nuovo pupazzo ...curiosissima di vedere come sarà .
    Bellissima anche la coroncina di bucaneve .
    Una domanda gio tempo fa ricamavi dei cuori con le stagioni mi pare dovessero diventare dei cuscini li hai poi confezionati? O sono io che distrattamente ho perso il post ???

    RispondiElimina
  4. I tuoi lavori sono molto belli e molto ben realizzati. Ciao

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ricamo!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  6. Bellissimo !!!
    Le margherite sono arrivate nell mio giardino anche !

    RispondiElimina
  7. M&gnifique cela donne envie du Printemps

    RispondiElimina
  8. MAGNIFIQUE !!!!!!!!!!!!!!!!! J'aime les perce neige ♥
    Bon dimanche

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)