giovedì 24 dicembre 2015

Caro babbo natale.....


(le varie fasi della lavorazione del mio ricamo)



E anche quest'anno il Natale è alle porte.

Domani sarà il grande giorno, il giorno della festa più bella di tutto l'anno

gli auguri non sono d'obbligo, ma solo un piacere.

Voglio augurare un sereno natale così, con lui, il "mio babbo"


Mi ha tenuto compagnia per cinque lunghi anni, un lavoro di grandi dimensioni

(anche se la fotografia non gli rende giustizia)

A gennaio lo incornicerò, per il momento fa bella mostra appeso alla parete in maniera spartana





Auguri, 



a tutte le persone che fanno parte della mia vita, a quelle che non ci sono purtroppo più

ma che ho nel cuore.

A chi ha deciso, strada facendo, di staccarsi da me. 

Sono grata a chi mi è stato accanto, nel bene e nel male.

E ringrazio la tecnologia che mi ha fatto conoscere e mi ha legato a persone stupende.

Nonché al mio blog, il mio diario quasi quotidiano, che mi ha regalato tante emozioni.


 A tutte voi, che avete lasciato un commento durante l'anno, a chi mi ha fatto visita curiosando.

Ne sono molto onorata.


*
***
****
*****
*
*


Che sia per tutti noi un Natale di pace e di serenità, 

un Natale da ricordare positivamente, pregando che il mondo migliori un po'


E a te, caro babbo natale, chiedo solo un pizzico di serenità, un po' di felicità, la salute e l'armonia

per me e per tutte le persone che amo.


BUON NATALE



Giovanna





15 commenti:

  1. Auguri per un sereno e felice Natale...

    RispondiElimina
  2. Cara Gio'...Che tutto quello che desideri possa sempre avverarsi perché te lo meriti tutto! Tanti auguri di vero cuore 💖 da tutti noi! A te, al maritozzo e ai vostri cari, Love, C.

    RispondiElimina
  3. Dear Giovanna
    I noticed your Santa progress during these years, of course. It is impressive, I smiled when I saw it was finally finished
    Thank you for sharing all the beauty with us. Your blog is one of the most tasteful and inspiring <3
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Increíblemente hermoso! Felices Fiestas

    RispondiElimina
  5. Lavoro meraviglioso...Buon Natale cara!!

    RispondiElimina
  6. Gio , to see your progress is pretty outstanding, you are one of those treasures in my world whom always inspires me to do better...
    may your Christmas and the new year ahead sweeten your soul and heart even more...xx

    RispondiElimina
  7. Che lavoro stupendo! Mi sono sempre chiesta visitando il tuo blog perché ci fosse il Babbo Natale a lato. Adesso capisco. Complimenti per l'enorme lavoro, è bellissimo.
    E' sempre un piacere visitare il tuo blog. Di cuore Bun Natale, Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo lavoro , una soddisfazione averlo terminato dopo tanto tempo.
    Un augurio di buon Natale anche a te.

    RispondiElimina
  9. Felice Natale cara amica. E complimenti per il lavoro, é stupendo!

    RispondiElimina
  10. Il tuo babbo natale è stupendo.
    Tantissimi auguri Giovanna.
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Joyeux Noël pour vous tous et merci.

    RispondiElimina
  12. Deine Stickereien sind zauberhaft !
    Dein blog ist wunderschön, sehr gerne komme ich Dich wieder besuchen.
    Liebe Grüße von Carmen

    RispondiElimina
  13. Carissima Giovanna, tanti auguri anche a te! Il tuo Babbo è stupendo... come ogni tua creazione! La tua dolcezza è infinita e meriti davvero solo cose belle! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia! É proprio vero che il punto croce é un lavoro rilassante, lento e paziente! Complimenti per questo tuo lavoro davvero bello! Un augurio per un 2016 sereno e felice! A presto. Susanna

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)