giovedì 10 settembre 2015

collana-sciarpa


















l'autunno è alle porte

e si ha voglia di indossare qualcosa di caldo e di avvolgente;

con un gomitolo di filato bello grosso

ed un uncinetto molto grande,( io ho usato il numero 15!),

ho creato queste collane-sciarpa


una catenella di circa 500 maglie, arrotolata intorno al collo, più o meno 10 giri 

e chiusa in maniera molto semplice nascondendo i nodi sotto a uno strato di filo



non facciamoci trovare impreparate all'autunno


il tempo di esecuzione per questo accessorio è di 30 minuti




buona giornata e a presto con le mie amate crocette




un abbraccio

Giò 




1 commento:

  1. Ohhh che magnifica idea! Sai che mi hai dato lo spunto per i prossimi regali di Natale?? Mi piace preparare i doni natalizi con le mie mani, ma alla fine risulta non esserci mai tempo! Bene, comincia ad annotare le lane e gli uncinetti giganti, perchè nel secondo ordine, di certo acquisterò questi!
    Love,
    C.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)