lunedì 1 giugno 2015

in giardino ed in casa



en route pour le jardin...




ho ricamato questo schema di tralala, per una signora che mi ha chiesto un fuori porta

non molto grande e quando ha visto questo schema se ne è innamorata






ha deciso però di non farmelo ricamare tutto ma soltanto una parte;

naturalmente io sono sempre pronta ad esaudire (quasi) tutti i desideri

quando poi si tratta di crocette, mi si prende per la gola!!!


potevo dire di no?

giammai : )






e poi....e poi....ho ripreso la macchina per cucire e ho realizzato questi svuota tasche

che sono double-face, 





una prova, due contenitori, due bottoncini dolcissimi

e ora ho anche qualche nozione per cucire questi piccoli cestini

da confezionare anche in altre dimensioni e sicuramente utili per qualsiasi cosa

dalla cucina, al bagno, ad un'entrata, su un tavolino


e via....per altre avventure di fantasia e creatività


buona giornata a tutti e a presto con altri lavori


Giò





6 commenti:

  1. Che belli che sono questi due svuota-tasche! Magari potevi mettere il ricamo sul fianco di uno dei due, con il caretto dell'asino che tornava verso la sua stessa testa... Scusa sai, ma mi stavo già immaginando qualche nuovo svuota-tasche, nella stessa misura delle pochette che hai creato qualche giorno fà!!!! Smack!
    C.

    RispondiElimina
  2. Tutto magnifico.
    I sacchettini a quadri bellissimi il colore davvero allegro.

    RispondiElimina
  3. Che idea! Bellissimi. Bel lavoro, come sempre. Mariuccia

    RispondiElimina
  4. bellissimooooo sono sempre fantastici i tuoi lavori

    RispondiElimina
  5. sono molto belli i tuoi lavori!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Such cute stitching - and I love that orange! blessings, marlene

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)