sabato 10 gennaio 2015

mi sto preparando




ebbene si, mi sto preparando, a dire il vero sto preparando 

delle decorazioni per l'albero di pasqua

che alcuni fanno e altri non lo conoscono neppure







ho pensato di ricamare i soliti soggetti, colorati, pasqualini

e quando ho visto questi coniglietti con le loro grandi orecchie

uscire dalle tazze, non ho resistito








e ne ho confezionati dei piccoli cuscini, con i bottoni foderati,

una stoffa in lino verde e vichy a go go



che dite, vi piacciono? 



il libro utilizzato è di christiane dahlbeck

ed il suo titolo è


fruelingfest



un abbraccio a tutti e sereno fine settimana


Giò 




9 commenti:

  1. Come non resistere a quelle orecchie che sbucano dalle tazze , sono simpatici , i bottoncini poi danno un tocco speciale .
    Bella idea l albero di pasquale , io personalmente non l ho mai fatto , ma ho sempre visto le foto in vari sti mi piacerebbe farlo.

    RispondiElimina
  2. sweetmiaomiao, fallo hai tempo, è divertente ;) e grazie come sempre dei tuoi commenti

    un abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  3. Oh wie süß, ich bin begeistert von deinen liebevollen Kleinigkeiten.
    Grüße Annerose

    RispondiElimina
  4. Meraviglia delle meraviglie, ecco che spunta un conglietto dalla tazza! Non c'è che dire: si adatta perfettamente al caldo di questa giornata! Sole, prati verdi, marito che lavora in maniche corte, ma forse Pasqua è già trascorsa e non me ne sono accorta?? Spero le cose tornino in quadro o la primavera sarà nuovamente piovosa! Tornando al ricamo: li adoro e ti adoro!
    C.

    RispondiElimina
  5. Meravigliosi di un gusto raffinato come sempre!! A presto. Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  6. Giovanna, очень красиво! Спасибо за вдохновение!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)