venerdì 17 ottobre 2014

femminile e romantico



ci voleva un cambio di programma...ebbene si, era necessario




vi ho annoiato con tanti e tanti post natalizi, che qualcosa di diverso era 


FONDAMENTALE






e allora via il marrone e l'oro, il rosso, e babbo natale


ora anche lei

* miss peepers *

 ha trovato il suo posto





le ho scelto dei compagni di viaggio molto romantici e femminili

come questo lino stampato color cioccolato al latte, con cuoricini avorio





al quale ho abbinato il rosa ed il marrone, un'ondina che sa di marzapane






ed un fiocchetto in organza





che ne pensate? cip cip 

cipeepers ;) 




i lini, stampati ed in tinta unita, come pure tutti i nastri e lo schema di questo uccellino 
li trovate nel mio negozio, scrivetemi



e a presto, con altri lavori (ancora natale, per non perdere l'abitudine!!)



Giò 

6 commenti:

  1. DEVO venire assolutamente a trovarti !!! Intanto un abbraccio. Smack

    RispondiElimina
  2. Tu non annoi mai, parlassi anche di, di, di...Non lo so! :-D
    Continuiamo a parlare di creatività, you're my favourite magazine! ;-)
    C.

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bello!!!! Adoro questo accostamento di colori, hanno qualcosa di particolare. Bravissima come sempre... Ma quanto lavori!!!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  4. Bonjour super grille
    Où peut-on acheter la grille en france

    Merci

    RispondiElimina
  5. Carissima Gio, ho avuto un tuffo al cuore...è una meraviglia...quei colori infatti mi hanno rapita...una meraviglia...io sono una che il marrone lo ama molto come colore...infatti anche a riguardo dei cuori natalizi che hai fatto preferisco la versione in marrone!!

    sei sempre bravissima !!

    lolly

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Mi piace tanto e mi piace pure l'abbinamento di colori!
    Un bacione!
    Monique

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)