giovedì 26 giugno 2014

di già natale????




lo so....qualcuna di voi arriccerà il naso....di già natale????


ebbene si, perchè ricamando piano piano un po' tutto l'anno ci si ritrova,

 sotto l'albero, già metà del lavoro



ed io ho pensato di cominciare a ricamare uno schema firmato


"little house needleworks"


ma solo una parte dello schema, in modo da renderlo più piccino, applicando un nastrino, cucendo un 

charms a forma di fiocco di neve, utilizzando una stoffina rossa a pallini bianchi....


  amando in maniera smisurata i pois, ho colorato delle piccole mollette


che, magari, verranno comode come chiudi pacco, oppure per appendere qualcosa da qualche parte




ma ora continuo a godermi la bella stagione, e per un po' il natale lo lascerò da parte


anche perchè, nonostante io non avessi nessuna intenzione ,in questi giorni ho ricevuto 

lavoro su commissione, e quindi.....via.....all'opera



naturalmente poi vi farò vedere cosa sto combinando.



lo schema lo potete trovare qui


una buona giornata a tutte 


a presto


Giò 




2 commenti:

  1. Amo il Natale , e ancor di più mi piace vedere ogettini hand made fatti per questa festa , delizioso il tuo cuscinetto

    RispondiElimina
  2. Ciao, io non storgo il naso perché al Natale penso tutto l'anno, già da gennaio!!!
    Barbara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)