martedì 23 luglio 2013

da domani....



da domani vi farò vedere qualche cosa di diverso, ma oggi vi mostro


il secondo cuscinetto natalizio realizzato per le prossime feste natalizie.

E basta con sto natale.......è che è come una "droga"

ne hai ricamato uno, vorresti farli tutti. 


Per il momento questo è ciò che sono riuscita a realizzare in queste

caldissime giornate estive, 

tutto rallenta in estate, il ritmo, la voglia, le mani sudano.....e le crocette diminuiscono un po'


però, anche se poche, lo sono sempre presenti.



Grazie a tutti voi che passate a farmi visita


grazie a chi lascia un commento, sempre gradito


mi scuso se non riesco a lasciare messaggi e commenti a tutti


ma il tempo vola ed il lavoro non mi lascia molto spazio



a presto!


Giò

7 commenti:

  1. I tuoi cuscinetti sono deliziosi e poi....Natale non stanca mai!

    RispondiElimina
  2. Buon per te che hai il tempo di anticiparti con i regalini..e che regalini, natalizi !!
    Io ho sempre mille idee, e poi, mi ritrovo all' ultimo giorno...
    a presto
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Deine gestickten Häuser sind wnderschön
    Bianca

    RispondiElimina
  4. Un amore questi cuscinetti! Mi fai venir voglia di ricamae il Natale!
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Ciao ! sono Louise, ogni tua creazione é così curata, preziosa e riesci davvero a trasmettere il tuo amore e passione per il ricamo. Io ti seguo da molto ma solo da poco ho iniziato la mia avventura con il mio " blog".Mi farebbe davvero piacere se passassi a dare un' occhiata per vedere le mie creazioni e lasciassi un tuo commento:-) www.louisecraftdesign.blogspot.com.
    Grazie e complimentoni ancora!!!

    RispondiElimina
  6. Stra bello e' vero che hai scritto.Per commenti non dico niente perche' mio blog non visita piu' nessuno.Mancanza di tempo per le cose che mi piacciono ho sempre tempo .Un Abbraccio forte Ljerka

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)