mercoledì 16 gennaio 2013

un profumo d'altri tempi....




quando scatto delle fotografie, non so mai quale scegliere.  In ognuna
trovo qualche particolare che mi attira. 

uno sfuocato un po' particolare.....

un bianco luminoso




e quando si tratta di articoli da "merciaia", 
non getterei mai via neppur uno scatto...




fotografia e ricamo sono due delle passioni che negli ultimi
tempi mi accompagnano sempre




le passioni è bene continuare a coltivarle
cercando sempre di trovare l'emozione, un'emozione giusta





insomma una parte del nostro cuore deve riempirsi
di gioia e....


....e per me scattare fotografie

e ricamare sono gioia allo stato puro


Questo ricamo mi sta dando del filo da torcere, il punto scritto è davvero tanto
ma cosa sarebbe senza?

I dettagli, i colori....un profumo d'altri tempi...


è ancora distante la fine, ma già mi piace da matti


A presto


e grazie a tutti che visitate in così tante il mio blog

Giò






5 commenti:

  1. ogni volta ci delizi gli occhi con i tuoi ricami bellissimo....<3

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo il ricamo!!! Io ultimamente ricamo in "piccolo" e se ti va di passare da me vedrai che uno degli ultimi che ho fatto è davvero piccolo ma che sarà un ricordo grande...anzi gigante! Bellissime anche le foto e si vede che c'è passione nei tuoi "hobby".

    RispondiElimina
  3. Beautiful embroidery, very nice theme.

    RispondiElimina
  4. Maravillosa labor . Un saludo Giovanna

    RispondiElimina
  5. Meravigliosamente Giò...... Ecco cos'è tutto questo!!
    Un bacio.
    Butterfly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)