mercoledì 23 gennaio 2013

la lavanda


il profumo della lavanda è davvero inebriante e mi ricorda 
la scorsa estate quando ebbi la fortuna di passare 2 settimane in questa
splendida zona della Francia

La provenza




(photo by me)



e così quando vidi la stoffa con i rami di lavanda non ho saputo resistere
e l'ho acquistata per il negozio.

Abbinandole qualche nastro e della passamaneria, e utilizzando
il libro 

"Lavendelsommer" di Acufactum

forse ne uscirà qualcosa.....





(photo by me)



le idee non mancano mai, il tempo invece quello...uffff.....è sempre
troppo veloce.






però guardando le fotografie scattate ai campi ed il suo colore,
mi rilasso e mi tranquillizzo e spero sempre di riuscire
a fare ciò che la mia mente fantastica









3 commenti:

  1. Io adoro la lavanda sia come pianta ornamentale che il suo splendido odore, ne ho una nella mia fioriera e spicca su tutte le altre! Grazie del tuo passaggio e del commento nel mio penultimo post!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la Provenza in fiore! Ed i tuoi scatto sono splendidi! Come hai detto tu, rilassa guardare queste immagini!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)