mercoledì 26 dicembre 2012

auguri e meraviglia


Anche oggi la giornata è scivolata lentamente
tra tante chiacchiere. Le ore sono passate fino ad 
arrivare alla fine di questo giorno di Santo Stefano.

Ora le prossime festività saranno dedicate
a salutare il nuovo anno, lasciando andare quello vecchio.

Quest'anno per me è stato un anno all'insegna del lavoro
le mie crocette mi hanno portato "lontano" con la mente
ma sempre con radici profonde

Per l'anno nuovo desidero un po' di quel stupore, di quella meraviglia
che sembra non esserci quasi più.

tutto è possibile, tutto è dovuto, tutto è scontato....

ecco mi piacerebbe ancora avere un po' di quell'innocenza, 
di quella buona ingenuità che si aveva una volta
....e che mi farà meravigliare davvero.

Chissà come sarà l'anno nuovo, io vivo molto il presente
ma sempre con un pensiero al futuro, portandomi appresso
il passato.


Per qualche giorno il mio blog farà un po' di vacanza come 
me, auguro a tutte le persone che passeranno di qui 
un anno pieno di desideri che si realizzeranno.

Da parte mia, serenità e salute a tutti,

fantasia e creatività a go-go

e un po' di sana meraviglia


Auguri......


Giò 

2 commenti:

  1. Tesora il tuo è un bellissimo augurio grazie di cuore,spero ardentemente che il tuo 2013 ti doni stupore,meraviglia e tanto amore!!!

    con affetto
    Monica

    RispondiElimina
  2. grazie mille per gli auguri che ricambio di cuore!!! e complimenti per lo schema postato, davvero carino!!!!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)