giovedì 29 novembre 2012

cucù ma chi c'è qui?



cucù....ma chi c'è qui? una renninaaaa 




la sua compagna è un po' statica, ma simpatica uguale!




"uéééééé mi manca il fiocco".....ok, ok,....
stasera te lo faccio!!



cucù.....ma chi c'è qui???




lo schema è il piccolo free disegnato qualche giorno fa

e tra qualche punto lo avrò finito. 

Non aggiungerò la scritta, perchè ho in mente
di farne un'altra cosa.

E poi farò gli altri, così vedo se non ho disegnato ciofeche ;-)


A prestisssssimo

Giò


ps: cucù ma chi c'è qui?????









5 commenti:

  1. E' simpaticissimo il tuo rennino, Giò...

    RispondiElimina
  2. ma che belli questi schemi di natale che hai disegnato sei bravissima ,troppo simpatici mi piacerebbe provare a farne uno ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  3. E la rennina è passata da me :) Grazie per il bellisimo schema, non ci ho pensato 2 volte a farlo: http://ricamire.blogspot.it/2012/12/e-arrivata-una-renna.html

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)