lunedì 8 ottobre 2012

è ora, è ora.....



è scoccata l'ora del....cucù




sì, perchè questo ricamo era fermo, nel cesto degli incompiuti,
da un po' di tempo




un cuore tra le crocette, il rosso dedicato alla montagna,
una coppia di personaggi...





...un "bienvenue" allegro





cucù cucù....


è ora di continuare e finire altri ricami


lo schema è di 

"brin par brin"

ed il lino è 

"zweigart" bianco avorio 14 fili


li trovate a questo link ed a questo

nel mio negozio online




a presto

Giò




4 commenti:

  1. ma è bellissimo!
    meno male è uscito dal cesto degli incompiuti! Complimentoni
    <3

    RispondiElimina
  2. Quando vedo i cucù ritorno bambina e ricordo mio nonno quando lo aiutavo a dare la carica all'orologio....
    Il tuo è bellissimo, sembra quasi vero!
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  3. ma questo da dove esce?????? Sentivo un ticchettio...ora so da dove arrivava, tutto porta una firma che amo...e mai una volta che io possa dire: non mi piace ...uff e fai qualcosa di brutto qualche volta ehehehehhe bellissimo mia cara ora ti lascio punto la sveglia e ti bacio domattina


    susetta

    RispondiElimina
  4. Sposo in pieno le parole di Susanna, tutto quello che fai è meraviglioso!!
    Un bacio dalla tua Butterfly.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)