venerdì 14 settembre 2012

...dolce profumo



dal mare, ai biscotti, alle sciarpe.....





mi piace cambiare, muovere le mani



ed in cucina che sono una frana, almeno dò una mano come posso.





torte e biscotti? no, non sono capace o almeno non sono una cuoca pasticcera
(più pasticciona direi)





però con ago e filo, bhe.....posso dire che qualcosa mi riesce


lo schema è di Veronique Enginger
per

Creation point de croix


Ora manca il punto scritto e due bimbi che tengono
il nastro rosso.

Non vedo l'ora ti finirlo

;o))))))



7 commenti:

  1. Meraviglioso, davvero :-) Devo proprio fare un altro giretto nel tuo negozio, un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Talmente bella che pare di sentirne il profumo!!
    Baciotti.
    Butterfly

    RispondiElimina
  3. Che bello !!!!! anche io ho questo schema....è dentro ad un giornale con altri schemi bellissimi!!!!!!!
    ciao complimenti è venuto benissimo!!!!!!
    ciao
    un bacio
    da nannarè

    RispondiElimina
  4. veramente bellissimo ... sembra vero!

    RispondiElimina
  5. uwielbiam babeczki a Twoja bardzo mi się podoba

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)