domenica 10 giugno 2012

...piove

cuore di mamma

sembra che questa pioggia non ci voglia proprio lasciare,
un giugno così piovoso e noioso è da qualche anno che si ripete.

Però anche se il tempo non era dalla nostra parte
un'altra domenica in casa non la volevamo fare.

Ieri mi sono fatta un regalo, un nuovo obiettivo.....
avevo voglia di provarlo.


passo di danza

così abbiamo deciso di andare a fare un giro nel Sopraceneri

E' stato bello, nonostante tutto.
Tante volte ci vuole proprio poco per godere
di ciò che abbiamo (e siamo fortunati)

profumo di pioggia

amo i colori, amo i particolari....e ciò che mi colpisce lo fotografo

e riguardandole mi ricordo di ogni attimo di quella giornata
ed ogni angolo di quel luogo


angoli e particolari

Il paese di Gambarogno ha dei vicoli stretti, le case colorate,
degli anfratti scuri e tanti fiori...


colore

adoro le ortensie, il loro colore mi ha sempre colpito....

L'anatra e la folaga con il pulcino erano a Magadino,
non potevo rientrare senza andare a fare due passi anche li

......e poi ha ricominciato a piovere.

4 commenti:

  1. riesci a fare delle foto bellissime anche con il brutto tempo! oggi ho fotografato anch'io quel giglio arancione...solo che è nel mio giardino!

    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, è un giugno un pò anomalo, ma tu riesci a renderlo unico con le tue meravigliose foto.
    Brava
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Da te piove,ma qui fa già troppo caldo,per me è una tortura.
    Le foto sono bellissime,si vede anche da queste che sei un'amante del bello!Complimenti,un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)