martedì 7 settembre 2010

l'ennesima...

un'altra sciarpa direte voi!!
é vero, ma come si fa a resistere vivendo tutto il giorno tra i filati??

e quindi ecco un'altro piccolo lavoretto semplice perché realizzato a punto legaccio.
il risultato? colorato e soprattutto morbido
tra tanti colori ho scelto il viola-blu e l'effetto è particolare.

un tempo se mi avessero detto che il blu il verde ed il viola stavano bene insieme, avrei strabuzzato gli occhi....
ma ora è di moda ;o)

buona creatività a tutte

ps: se volete altre informazioni sul filato, scrivetemi

6 commenti:

  1. certo che vivi in paradiso tra filati e schemi :)
    Io sono alle prese con il mio primo chèche phildar ... e sono abbastanza soddisfatta!
    Buona giornata
    manuela

    RispondiElimina
  2. l'ennesima meraviglia direi...é vero per quanto riguarda i colori...anch'io non avrei creduto che questi colori fossero abinabili...ma vederla così fa un altro effetto..!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche la tua "ennesima" sciarpa... Brava brava bravissima... all'ennesima potenza ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. morbidosissima!!! non so perchè ma l'abbinamento di questi colori a me è sempre piaciuto!
    carissima è passato il tempo e non siamo riuscite ad incontrarci...uffa! non dirò più...ti venngo a trovare...devo farlo e basta!
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  5. Ma che bellissimi lavori, e il tuo negozio è dolcissimo!!!! Ho appena aperto un blog e lo sto riempiendo con tante nuove amiche, ti ho aggiunta tra i blog che seguo, spero ti faccia piacere, un abbraccio M.Elena

    RispondiElimina
  6. Questo filato è fantastico!!! Ne ho fatta una lo scorso anno è davvero morbidissimo, ho visto anche delle belle borse fatte così:)
    Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)