giovedì 18 marzo 2010

da domani.......festa!!!e ricordate il blog candy!

si si, da domani......via, si parte, tre giorni all'insegna della tranquillità! E non ne vedo l'ora..
La Toscana, bellissima....Colle di Val d'Elsa
andremo da Maria Rita.......
aspettami tesoro, tra qualche ora ci potremo finalmente riabbracciare.
Grazie per la partecipazione al mio blog candy, ricordate che potrete "giocare" fino al 21 marzo
e qualche d'una di voi lo ha indovinato....ma chi sarà???

buona creatività a tutte



14 commenti:

  1. ...e salutamela...e divertiti...
    Ciaoooo Vania

    RispondiElimina
  2. Sicuramente starai bene!!! quella zona è magnifica! un abbraccio a Mariarita anche da parte mia!
    divertitevi!

    Silva

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza!!
    Un pezzettino del mio cuore appartiene alla Toscana..terra bellissima tra colline e mare.
    Un abbraccio,
    Nicole

    RispondiElimina
  4. buon divertimento! è un bel periodo per visitare la toscana. ciao sara

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio e buon divertimento!
    E' una zona bellissima... ho zii e cugini che abitano in zona..
    Bello! Ciao..

    RispondiElimina
  6. Colle Val D'Elsa è un posto che mi piace moltissimo.
    Ho dei miei cugini là e ci sono andata spesso, anche se mai quanto vorrei....
    Salutamela.
    Un bacio alla bellissima Toscana.


    Raffy/Uina

    RispondiElimina
  7. buona vacanza e porta i miei saluti a Mariarita. Divertitevi
    Dori

    RispondiElimina
  8. Buon divertimento Gio.. la Toscana è stupendaaaa !!!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  9. que sitio tan divinoooooooooo.....
    me encanta, un saludo

    RispondiElimina
  10. buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un abbraccio
    pat

    RispondiElimina
  11. buon viaggio...e dalle un bacio da parte mia...:)

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, adoro i coniglietti che hai ricamato e il quadro tema fragola, sei bravissima come sempre, buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  13. ci sono stata anche io in quella zona un po' di anni fa ed è stremamente rilassante! me invidiosa! goditi il paesaggio mozzafiato e i sapori tipici della zona, ciao katy

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)