martedì 27 ottobre 2009

fiera andata e ritorno

ritornati, stremati, stanchi ma fondamentalmente soddisfatti. E' stata una bell'avventura. Abbiamo allestito lo stand in maniera semplice, pero' è piaciuto e ci siamo divertiti.
Gli incontri sono stati tanti e ringrazio, ad una ad una, tutte le persone che sono venute a trovarci; ci avete regalato qualche cosa di speciale. I sorrisi, gli abbracci, gli auguri, gli incoraggiamenti....
Era una sfida, dalla Svizzera a Vicenza con furore....malgrado le diverse vicissitudini doganali. In fondo noi siamo extra-comunitari e non esistono accordi per evitare pratiche su pratiche. Ma armati di tanta buona volontà e tanta pazienza, alla fine ci siamo riusciti.


E cosi abbiamo passato quattro giorni da espositori, dall'altra parte della "barricata", un'esperienza positiva!!


Per rilassarci e dormire sonni tranquilli, abbiamo trovato un B&B molto grazioso, curato nei minimi particolari. Un casale in Valmarana a pochi chilometri dalla Fiera. Una stanza splendida, accogliente. Un gusto speciale...



E al mattino la colazione la facevamo in questa cucina, stupenda, enorme. C'era di tutto.
Ci siamo davvero trovati bene e chissà che magari ci ritorneremo!!
Unico neo, manco una nostra foto....(io e le foto non andiamo molto d'accordo), pero' in alcuni blog ne ho viste, quasi quasi chiedo il permesso e RUBO.
baci a tutte

23 commenti:

  1. bellissismooooo io non c'ero ma qialcuno al posto mio ha fatto un acquisto da te!!!! complimenti le foto sono bellissime!!!! sei mitica
    ciao monica

    RispondiElimina
  2. .....e sì che mi sono guardata intorno.....
    ....non ti ho vista, accidentaccio!!!!!!!!!!!!
    troppe cose e io sono sempre un pò stordita!!!!!
    Comunque mi fa piacere che sia stata per te una bella esperienza.....quindi alla prossima farò inmodo di trovarti!!!!!!
    un bacione, Milvi

    RispondiElimina
  3. ciao carissima,
    è stato un piacere abbracciarti in fiera.... siamo ripassate sabato sera per salutarti ma eri scappata a fare quattro passi...... molto bello il tuo stand.... tu dici semplice... ma a me è piaciuto, ci si poteva guardare intorno e vedere tutto quello che hai esposto... guarda che sabato io e nat abbiamo girato meglio la fiera... e in uno stand avevano "nascosto" delle meraviglie e ce ne siamo accorte solo per caso... quando ci sono troppe cose sui tavoli o appese... o dentro gli scaffali.... non riesci a valorizzare il tuo lavoro...
    baci e a presto e ancora complimenti.... adoro i monocolori... specialmente i cuori imbottiti!!!!!!!!!
    ribaci a te e alla tua dolce metà!!
    pat

    RispondiElimina
  4. E' stato davvero un piacere conoscerti, il tuo stand era semplice ma molto molto grazioso e piacevole, con un'occhiata ho davvero potuto "vedere" senza essere distratta da troppe cose. I tuoi quadri hanno incantato anche il mio prode cavaliere, ovvero mio figlio, mamma quando li fai anche tu????
    Ciao, ben tornata.
    Margherita

    RispondiElimina
  5. avevi uno stand bellissimo !!!! la cosa piu' bella è stata abbracciarti anche questa volta !francy

    RispondiElimina
  6. Bentornati alla base...e congratulazioni per l'esito della fiera.
    Sono contenta di aver visto almeno in foto il tuo fantstico stand.
    E' allestito in maniera semplice???
    Ma è nella semplicità che si esalta la bellezza!!!
    I tuoi ricami non hanno bisogno di sfronzoli...
    Ora ti scrivo mail.
    Bacioni tvb
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. E brava Gio, sono contenta che ti sia piaciuta questa nuova esperienza.. e 100 punti al B&B .. bellissimo!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  8. Io alla fiera non c'ero (causa orecchioni fuori..età eheh) ma dalle foto il tuo allestimento dve esser stato bellissimo!!!
    Se venivo sarei passata senza dubbio a salutarti!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  9. tesoro è stato un vero piacere rivederti, hai sempre quel sorriso dolcissimo che fa dimenticare la stanchezza in chiunque! che meraviglia il b&b dove siete stati, grandiosa esperienza no?? ti abbraccio e saluti anche al tuo grande fabrizio
    chiara

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    il tuo stand era davvero bello, una meraviglia agli occhi con tutti quei bei ricami appesi.
    E poi era tutto ben organizzato,gli schemi in ordine alfabetico!!complimenti!!
    Volevo tanto salutarti ma in entrambe le volte che son passata eri super presa!!MI sa che verrò a trovarti in negozio!!
    Emanuela

    RispondiElimina
  11. E' stato davvero bello vederti ed abbracciarti :) non mi sembra quasi vero ......sono felice che sia andato tutto bene ma non avevo dubbi ;))))
    un mega bacio da Trieste
    Monica

    RispondiElimina
  12. Pecato che non sono stata alla fiera, ... chisà un'altro anno!
    Bellissimo il BB, sembra davero accogliente! Renata.

    RispondiElimina
  13. giòòò.. che bello abbracciarti dal vivo!!! il tuo stand mi piaceva moltissimo, molto raffinato.... e poi ogni giorno a girar quadri.. ah ah ah!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  14. Carissima Giò e caro Fabrizio, sono contentissima di avervi incontrato alla fiera: siete stati bravissimi e il vostro stand era dolcissimo! Io e Livia ci siamo perse più volte...e ripescate da Paola, per fortuna!!! Un bacione e buon riposo a tutti e due!!
    Con tanta simpatia,
    Claudia :))

    RispondiElimina
  15. ciao Gio, deve essere stato bellissimo, anche se stancante,essere dall'altra parte della baricata.
    un bacione Dori

    RispondiElimina
  16. Ciao Giò...bentornata!!!! Sono stata felicissima di averti conosciuto!!!Avevate uno stand delizioso e per la prima volta ho visto dal vivo dei Madame La Fee...pensa che mi hai fatto venire una voglia incredibile di iniziarne uno e sto girovagando sui blog per vedere se ci sono dei SAL interessanti a tal proposito...un abbraccio forte! Barbara

    RispondiElimina
  17. cara Giò, il tuo stand era semplice ma bello e luminoso come te! i tuoi lavori (e quelli di Fabrizio) sono sempre belli da ammirare! non so se rifarai l'esperienza...ma sei stata una galla! ma chi ti ferma???
    gli scorci del b&b sono wow!!!
    baci e spero a presto
    Silva

    RispondiElimina
  18. Ciao Giò e bentornata a casa ^___*
    Non sono venuta alla fiera :-( ma dalle foto il tuo stand era stupendo!!! Brava brava brava!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  19. Cara Giò, sono felice che sia stata un'esperienza strepitosa....

    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  20. Complimenti per il tuo stand, davvero realizzato con estremo gusto e da urlo il B&B che avete trovato.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  21. ..........anche la mia vicina di casa ha fatto acquisti d te!!:)
    bellissimo il B&B .....
    buona giornata
    Mary

    RispondiElimina
  22. Mi ha fatto piacere conoscerti e mi sono emozionata!
    Il tuo stand era bello e ricco di cose raffinate. Speriamo di rivederti in altre fiere se la tua esperienza è stata positiva. Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  23. scusa il ritardo con cui vengo a farti visita .. ma il tempo fugge e non me ne rendo conto!
    volevo dirti che il tuo stand era bellissimo, che ho dovuto trattenermi non poco dal comperare tutte le cose che mi piacevano (e ce n'erano taaaante!) e sono stata felicissima di averti conosciuta di persona; unico neo, non ci siamo fatte nessuna foto insieme, che sbadate! spero che il prossimo anno ci rifacciamo da questa pecca :)
    un abbraccio e salutami tuo marito, molto simpatico :)

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)