sabato 3 ottobre 2009

et voilà les chefs!!!

pronti? partenza...via!! i tre cuochi ci aiuteranno in cucina? ci insegneranno a cucinare leccornie?
i manicaretti saranno di loro gradimento?
mah... ho i miei dubbi. E quindi un posto ideale per loro è questo. Incorniciati, con l'aggiunta di tre gancetti fanno da appendi asciugapiatti.

li trovo sfiziosi e simpatici. Questa idea la trovo adattissima per una cucina piuttosto country e come regalo a natale. Che ne dite?
lo schema di questi cuochi è tratto da un libro di
mentre gli asciugapiatti sono l'ultima novità della DMC.
buona domenica, che sia serena e creativa!!

19 commenti:

  1. I like that!!!....My daughter is a chef in Augusta ,Georgia USA
    Hugs,Lynn

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima!!!
    Veramente stupendo il porta-asciughini!!! Bellissimo il ricamo, bellissima idea!!!
    Sempre bravissima e originale...!!!
    Un bacione e buona domenica anche a te!!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Sai che questi tre chef mi hanno davvero rubato il cuore? Sarà perchè ho un debole per i baffi!
    Spero prima o poi di potermi mettere serenamente a ricamare tutte le cose che ho nel cuore! Nel frattempo davvero complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. stupendi!!! un'idea bellissima e molto elegante! sono troppo simpatici questi chef, davvero!
    un bacion e bunoa domenica!
    chiara

    RispondiElimina
  5. pensavo già avessi aperto un ristorante!!!!!
    molto belli questi cuochi baffuti e in cucina faranno sicuramente la loro bella figura....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, sono davvero bellissimi, ed altrettanto bella è l'idea dei gancetti !!! bravissima
    Manuela

    RispondiElimina
  7. carinissima idea!tu super brava(come sempre!) e super veloce, ma quante ore ricami al dì?un bacio e buona domenica Milena a.

    RispondiElimina
  8. Splendido..mi piace tantissimo :) complimenti

    RispondiElimina
  9. che belli, sono simpaticissimi
    un complimentone
    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  10. troppo belli giò!!! non vedo 'ora che arrivi fine meseeeeeeeee
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo!!!
    Bella la mia Giò tutta indaffarata per la fiera...stai lavorando tantissimo mia cara.
    Sei sempre più brava e poliedrica.
    Baciotti
    Buona settimana
    Mariarita

    RispondiElimina
  12. Ciao Giò ^___^
    Eh.. lo sapevo.....
    Anche questo lavoro è uno spettacolo!!! Troppo belli questi cuochi baffuti... e molto molto laboriosi!
    Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  13. Questi cuochi sono troppo carini... Complimenti!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  14. assolutamente delizioso....brava..mi piace molto l'idea di come hai assemblato il tutto....a presto..Iulia

    RispondiElimina
  15. ma che belloooo!!!!!! sei troppo forte!

    RispondiElimina
  16. giò...nel mio blog c'e un premio per te...bacioni

    RispondiElimina
  17. ciao
    complimenti per i tuoi tre cuochi, sono certa che ti daranno una mano in cucina!
    Buona domenica
    Barbara

    RispondiElimina
  18. This is a fantastic work of art!
    lg
    sonja-maria

    RispondiElimina
  19. ma son proprio belli !
    mi complimento con te
    ciao Pat

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)