giovedì 23 luglio 2009

alfabeti a piu' non posso


In questi giorni ho avuto ben poco tempo da dedicare al blog e mi scuso se non sono riuscita come vorrei a venirvi a trovare. Riesco ad accendere soltanto nelle ultime ore del giorno, quando ormai sono sfinita dalla giornata lavorativa e non.

Volevo farvi vedere il prossimo progetto a punto croce che ho intenzione di realizzare, è molto semplice ed è della Bent Creek. Lo stile è lo stesso dell'alfabeto fatto da Fabrizio e quello dei cagnoloni (nel post precedente). L'ho iniziato ieri e sono già a buon punto. Per il momento posto la foto dello schema e se riesco domani posto anche quella del lavoro.

7 commenti:

  1. ciao cara, passa da me che c'è una cosina x te! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò!
    Che bellissimi i tuoi lavori, mi stai facendo conoscere dei bravissimi "designer" del punto croce, così ora sono immersa di lavori da fare e ho ri-contagiato pure mia madre, che nonostante non ci veda molto bene si è attrezzata per riprendere in mano ago e filo!
    A presto, così ti faccio vedere anche i suoi lavori...
    Roby

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara,
    come stai? Finalmente sono riuscita a venirti a trovare per un salutino...sistemata la casa adesso è la volta del giardino...e altre trasfusioni di "sangue"...Però quando sarà tutto finito il giardino sarà una meraviglia. Già me lo immagino!!!

    Un abbraccio e a presto, magari per un caffé da me...che ne dici?
    Sabry

    RispondiElimina
  4. caspitaaaaa mi piace anche questo!!! pregusto già la meraviglia!!! oggi ultimo giorno di lavoro...spero di riuscire a ricaricarmi un pò!
    baci

    Silva

    RispondiElimina
  5. sempre al lavoro!! una produzione meravigliosa!!che brava che sei Giò!
    Buon fine settimana
    mary

    RispondiElimina
  6. bellissimo giò... bellissimo!!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  7. è un angelo bellissimo...:D proprio bello...
    per i tuoi lavori...beh, quelli già si sà che sono STUPENDI!!! Bacione

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)