mercoledì 13 maggio 2009

cuori color pastello


Ho lasciato da parte un po' le mie amate crocette, e grazie a Federica, mi sto divertendo a realizzare delle cose carine e un po' romantiche. L'altro giorno ho cucito l'asciugapiatti, stamane mi sono resa conto che mancava la grechina rosa in alto e quindi l'ho aggiunta. Verso sera, malgrado un gran bel mal di testa, mi sono messa nella zucca che dovevo provare a cucire il beauty, sempre da un cartamodello di Federica. E cosi'.....a parte qualche cucitura un po' storta il mio primo beauty è arrivato al traguardo. Gli errori fatti mi serviranno la prossima volta per realizzarne un altro, magari con stoffe diverse e non solo a nido d'ape....
Bonne soirée à toussssssssss

19 commenti:

  1. Ciao Giovanna,
    ma sono splenditi. Io non ho ancora provato, ma la tua flieselina é li pronta ....
    Un abbraccio, Sonia
    (aghinobirichino)

    RispondiElimina
  2. Oh, che bellissimi lavori, a me il beauty sembra proprio perfetto!!
    Ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. ..hai detto una grande verità:gli errori servono per imparare!!
    Complimenti sono veramente romantici i tuoi ultimi lavori
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. Di una dolcezza infinita...come chi li ha realizzati!
    Ciao Gio'...buona giornata! :)

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! federica è una garanzia e tu hai aggiunto la tua dolcezza anche qui..fai bene a sperimentare cose nuove oltre al tuo amato punto croce! sei troppo buona, mi scrivi cose sempre più belle!
    baciotto buona giornata

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Sono davvero molto belli. Mi piace tanto l'abbinamento di stoffine e di colori che hai utilizzato.

    RispondiElimina
  7. Splendidi come chi li ha cuciti!!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi!!! Giò hai proprio buon gusto, complimenti!!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  9. Colori tenui, tessuti stupendi, capacità e buona volontà , ecco gli ingredienti per realizzare dei veri capolavori!
    Brava Giò, un grande abbraccio

    Marina

    RispondiElimina
  10. Complimenti Giovanna, tutto bellissimo!! Non vedo difetti, io!!
    Un abbraccio e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. bellissimi!!!!direi che il connubio tu+Fede è esplosivo!!!
    un bacio Simo

    RispondiElimina
  12. oggi per la prima volta ho avuto la fortuna di vedere le tue meraviglie dal vero...e posso dire che sono ancora più belle che in foto...sei super mega bravissima...!!!
    Mi ha fatto molto piacere conoscerti e non vedo l'ora di tornare a trovarti...!!!
    Un grosso bacio Paola

    RispondiElimina
  13. tesoro ma dove li vedi sti difetti??? sono bellissimiiii!!!

    RispondiElimina
  14. Giò mi piacciono da impazzire.. chissà fede che felicità nel vedere realizzate le sue creazioni in questo modo meraviglioso!
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  15. ...che belli !!...ho provato a vedere ...se riuscivo a prenderli !!!:(...;))
    Ciao Vania

    RispondiElimina
  16. COMPLIMENTI X I TUOI LAVORI..
    CIAO
    MELANIA..

    RispondiElimina
  17. Quanto sono belli, sono molto romantici.... errori? e dove sono a me sembrano perfetti!!!
    A presto
    Giovanna (giovy75 (http://giovy75.splinder.com)

    RispondiElimina
  18. Hai scelto dei colori molto delicati è devvero carinissimo!

    Baciotti
    Sandy

    RispondiElimina
  19. Bellissima realizzazione. Brava e complimenti per la tua manualità.
    Ciao ornella

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)