venerdì 10 aprile 2009

quante cose....

In questi giorni ho terminato il ricamo in rosso, mancavano solo pochi punti di contorno, il tanto odiato punto scritto, domani lo porterò dal corniciaio, cosi' lo appenderò alla parete insieme agli altri di Madame La Fée, è stato bello ricamarlo!!
Questo invece è l'inizio del ricamo del miele, un paio di giorni e qualcosa si intravvede di già.
E' uno schema di Lili Points, la stessa della marmellata di mandarini. Mi piace come sta uscendo.
http://ilnegoziodigio.blogspot.com/search?q=02170

Il barattolo-spazzatura-fili aumenta sempe di più. Tanti colori, tutti mischiati. Sembra un arcobaleno.

E stamattina il postino mi ha portato un pacco sorpresa...una bomba...si si una bomba di dolcezza. Antonella mi ha regalato questa chicca, una bellissima bustina ricamata e cucita tutta a mano, un delizioso capolavoro. Un bigliettino con due uccellini gli faceva compagnia....grazie Anto!!
Ricordo che Antonella ha postato il suo primo blog candy, non mancate.
So che questi giorni sono tristi, queste feste non le passeremo spensierate come tante altre, e forse augurare una Buona Pasqua sembra fuori luogo, ma io credo, ho fede e spero che chi ha perso ed ora prova dolore abbia un po' di pace e speranza.

7 commenti:

  1. tesssoro sono contenta ti sia piaciuto il mio pensierino! Tanti auguretti per una pasqua serena...bacino.

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli i Lillipoints!!! Peccato che non mi entusiasma ricamarli... li trovo un po' noiosi... Ma il risultato è fantastico.... Mi viene voglia di provare 1 su 1 .....
    Lara

    RispondiElimina
  3. ci credo che il barattolo è pieno, con il tuo ritmo di ricamo!!!
    Buona Pasqua
    bacioni Dori

    RispondiElimina
  4. Tenerissima Gio'..auguri di Buona Pasqua!
    Un abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  5. ...e ci credo che il tuo barattolino di fili aumenta....guarda quante belle cose stai ricamndo!!! Complimenti.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)