martedì 10 febbraio 2009

L'australiana e la luna piena

Ecco il mio barattolo con i fili di scarto dei lavori realizzati nel mese di gennaio. Questo SAL proposto in vari blog me lo ha indicato Marina, che fa dei lavori magnifici con l'ago. L'ho postato con un giorno di ritardo perchè sono a letto con l'australiana....noooooo che avete capito, l'influenza di quest'anno è davvero micidiale!!! Ma come tutto passerà anche questa.

Volevo ringraziare tutte quante per i molti commenti che mi avete lasciato nel post precedente...grasssie. A chi mi ha chiesto cosa ne farò del ricamo, lo incornicerò con una cornice bianca shabby come ho fatto per gli altri due di Madame La Fée, mentre a chi mi ha chiesto quale sarà il prossimo lavoro...non lo so. So soltanto che ora ritorno a letto a coccolare la mia febbre che ha meno della mia età in quanto a gradi (38.3°) ma che sembra me ne abbia regalati 50 di più!!

10 commenti:

  1. ti auguro di ristabilirti prestissimo, ma intanto curati e coccolati a letto!

    RispondiElimina
  2. AUGURI, cara Giò, di pronta anzi prontissima guarigione!!! Curati bene e riposati un po', che così potrai tornare alla grande!

    Un abbraccio feltroso
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Guarisci presto, Giò.... e torna presto ;-)

    RispondiElimina
  4. Amorosa curati e fatti coccolare!!!
    Capito Fabrizio, spremute d'arancia e di cuori...
    Baciiiiiiiiiii
    TVB
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. guarisci presto Piccola Gio'!!!!!!!!! tanti baciotti!!

    RispondiElimina
  6. Giò, verrei a coccolarti....guarisci presto, carissima

    Marina

    RispondiElimina
  7. guarisci prestissimo e intanto medita su quale altro lavoro ci delizierai prossimamente!!!! un beso

    RispondiElimina
  8. caspita com'è pieno il tuo barattolo!!! ricamato ehhhhh???
    baci e guarisci prestissimo
    Silva

    RispondiElimina
  9. Accidenti questa influenza non risparmia nessuno!!! Ti auguro di guarire in fretta...
    il barattolo è bellissimo, pieno di fili colorati... il quadruplo del mio, ad occhio e croce!! ...e io che pensavo di averlo riempito tanto!!!!!!
    Un abbraccio e a presto, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  10. Grazie per la visita!
    Il tuo blog è ricco di cose meravigliose, complimenti!
    Guarisci presto, aspetto di vedere le nuove creazioni.
    Baci Marta

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)