sabato 31 maggio 2008

sabato: mestieri a ritmo di rock


Ed eccomi, come al solito, arrivata al sabato, il giorno delle pulizie settimanali.
Che noia, che barba!! Ma alla fine quando tutto è sistemato mi sento soddisfatta.
E poi, mentre pulivo, ho acceso lo stereo a balla, poveri vicini, Rock puro, purissimo....mi dà la carica.
Mi piace molto la musica e quando devo far qualcosa di particolarmente noioso metto un disco pieno di urla ehehehehe, in quell'inglese che se non lo sai ti inventi le parole, in quell'inglese che se anche lo sai, non capisci il testo!!
E poi oggi è sabato e finalmente qui non piove, non vedo l'ora di andare fuori a fare un giretto, magari non per negozi ma a mangiare un gelato (che poi prontamente pagherò, causa salute) ma chi se ne importa!!! Meglio godersela sta vita...
Ieri sono andata avanti al mio gingerino, ho sfornato una bella stella biscottosa, domani posterò la foto perchè oggi la mia macchina digitale è in tilt, si è rifiutata di lavorare. Ma dico io, proprio oggi doveva fare sciopero?? E va bhe, vorrà dire che anche a lei ricaricherò le batterie!!
Intanto auguro a tutte un felice fine settimana, all'insegna del bel tempo e delle coccole!
baci

9 commenti:

  1. ciao gio io le pulizie le ho fatte ieri ma a ritmo della colonna sonora dell'isola dei caraibi. IN EFFETTI MI SENTO MOLTO PIRATA. avrò mica una doppia personalità? Dolce ricamatrice e agguerrito pirata? In effetti sono molto lunatica. Oggi in casa non mi restano che i ritocchini quà e là poi esco a fare spesuccie pure io. Ciao ciao Emily

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana anche a te Gio...e vada per il gelato!!!
    Patti

    RispondiElimina
  3. ...cavolo vuoi dire che se metto su un cd rockettaromi vien voglia di fare le pulizie???...secondo me finisce che ballo e basta!
    un bacio e buona domenica anche a te
    Silva

    RispondiElimina
  4. Si, fare le facende domestiche a ritmo di rock o di merengue è un altra cosa.
    Buon fine settimana alla regina dei bei commenti.
    Cata

    RispondiElimina
  5. Io invece le ho fatte ieri....ma senza musica.....a volte mi capita di farle con il telefono portatile attaccato tra orecchio e spalla....cosi' mi risultano meno noiose.....ma alla sera ho un dolore al collo!!!!! :):):)

    RispondiElimina
  6. Eh, purtroppo le pulizie sono da fare...non è mai piacevole, ma alla fine il risultato premia la nostra fatica!!!
    Passa dal mio blog che c'è una cosina per te ;-)
    Ciao e buona domenica!

    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Giovanna, vengo spesso a visionare il tuo blog, è meraviglioso come tutti i tuoi lavori! Oggi sono passata per assegnarti il premio l'ARTE Y PICO perchè penso proprio che te lo meriti...creatività e originalità sono due parole che ti appartengono! A presto, Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  8. ...mamma mia quanto piacciono anche ame le pulizie...seeee ma quando inventano un aggeggio che faccia tutto lui? Però hai regione anche a me piace pulire ascoltando musica bella energetica, mi sembra che questo lavoro sia meno pesante!
    Un bacione Pam

    RispondiElimina
  9. carissima Lucia, volevo ringraziarti qui per il tuo premio. Ho fatto un giretto sul tuo blog e mi piace molto.
    Ognuno esprime la propria personalità nel blog e tu devi essere una persona fantasiosa, simpatica e coloratissssima.

    bacioni giò

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)