lunedì 22 ottobre 2007

lunedì


E' appena iniziata la settimana ed io son già stanca :-). Il vento molto forte fa accapponare la pelle e te la rinsecchisce tutta, e quindi giù di crema idratante, protetiva, grassa, morbida, colorata....insomma per proteggersi si fa di tutto. Per non parlare del burro di cacao sulle labbra, ne comprerei a vagonate visto che appena me lo metto lo mangio... mi piace troppo, ha un gusto dolce dolce. E stamattina ho aperto l'armadio dalla parte invernale e ho indossato il primo pullover di lana! Ma questo mi ha fatto ricordare che sono passati già diversi mesi dall'inverno scorso e che ci stiamo avvicinando velocemente al prossimo..... Anche se amo l'estate, le stagioni calde, il freddo mette voglia di calore, mette voglia di stare al calduccio sotto le coperte, con una buona cioccolata calda, mette voglia di stare davanti ad un camino acceso, mette voglia di stare in casa a realizzare tanti lavoretti!

E stasera, finalmente, spero di riuscire a tagliare le sagome di legno per realizzare i progetti di Silva, non vedo l'ora. Fino ad ora ho utilizzato sagome già pretagliate, ma è ora che provi a farne con il traforo elettrico (regalatomi qualche anno fa da mio marito ma mai usato!). Usciranno svergole? Usciranno diritte? Usciranno come dovrebbero uscire?? Staremo a vedere


Buona giornata....

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento ;)