venerdì 13 luglio 2007

finalmente


Ed eccomi ritornata dalla vacanza, a dire la verità è già quasi una settimana che sono a casa ma tra una cosa e l'altra il pc l'ho accesso poco e quelle poche volte che l'ho fatto dopo un po' si spegneva magicamente.... comunque, ho terminato il primo micio del calendario. Oh, ma non è semplice anzi direi piuttosto difficilotto :-) però è cariiiiiiiiiino.....
Intanto sto facendo anche un altro lavoro, l'albero di Giulia di Parolin, un monocolore interessante, grande, mi piace perchè è abbastanza veloce ed il risultato credo sarà soddisfacente.



1 commento:

  1. Gio...bentornataaaa!!!!!Spero ti sia rilassata e divertita! Hai visto?!?...io intanto ho terminato il gatto di gennaio...è davvero carino soprattutto dal vivo...il mio fidanzato è rimasto sorpreso a vederlo e ha detto che si nota l'estrema cura nei dettagli anche agli occhi di un "profano"...se sei d'accordo inizierei con il gattone di febbraio...anche se hai perfettamente ragione che non ci dobbiamo stressare...e quindi facciamo quel che possiamo! Bacini!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)