sabato 9 giugno 2007

safe and warm - finito


In questi ultimi giorni ho postato fotografie di creazioni fimo, ma non ho mai dimenticato di ricamare. E già, la mia passione per il punto croce non smetterà mai e quindi questa sera vi mostro il mio ultimo lavoro. Purtroppo lo avrei voluto terminare prima del pomeriggio per poterlo portare dal corniciaio. Credo che con la cornice adatta rende di più l'idea, ma tra un paio di settimane anche lui farà bella mostra in mezzo agli altri appesi alle pareti del mio negozietto.
Intanto me lo godo senza cornice.

2 commenti:

  1. miiiiiiiiii...che bello!! Molto..raffinato!!!!
    Brava!!
    ciao ciao!!
    Tina

    RispondiElimina
  2. ma è magnifico! un lavoro certosino. mi piace tantissimo, brava e complimenti (non mi stancherò mai di dirlo) per il tuo turbo nel ricamare!
    smack

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)