lunedì 11 giugno 2007

lunedì, gatti e comande




Dunque, guardo il calendario e mi rendo conto che tra 4 giorni, anzi direi 3, partiro' per la sfida con ciottina ed il sal dei micioni.... non vedo l'ora. Nel frattempo dopo aver terminato il quadro "Safe and Warm", stamattina ho iniziato, come avevo gia' stabilito, uno schema di Parolin, l'albero di Giulia, un albero monocolore tutto a cuori, veloce ma di effetto. Le foto le postero' magari domani.

Mentre stasera, udite udite, ho fatto un'ennesima infornata di fimo, ma non per me, ma per delle clienti. Ebbene si, stamattina ho indossato la collana color cioccolato e ho avuto subito 4 comande di colori diversi..... per me e' divertimento, ma se devo essere sincera, qualche soldino in più non mi dispiace ed è un lavoro talmente facile che e' un piacere svolgerlo. Certo è che la mia Pierrette( WIP) rallenta il passo, ma non si può fare tutto no???


Ditemi cosa pensate dei colori delle due collane che mi hanno richieste, a me piacciono entrambe. Le foto non danno mai l'idea esatta, dal vero sono più carine.


6 commenti:

  1. Bravissima Giò...per le collane mi piacciono tutte anche se la mia preferita rimane quella "cioccolatosa"..."Safe and warm è veramente bello e per di più sei stata velocissima!Cmq sono pronta per partire con il SAL...ma hai visto quanti colori!!!! Entro il 15 devo cercare però di ultimare anche la prima tappa del SAL di JJ...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. bellissime, anche se concordo che la più sfiziosa è quella color cicoccolata!!!!! vedo che ti sei lanciata alla grande con il fimo!!!! BARVA!

    RispondiElimina
  3. La mia preferita è quella color cioccolato.

    RispondiElimina
  4. la più bella per me è quella azzurra! bacio, stefi

    RispondiElimina
  5. grata1bellissime anche qste due, ma anche io, essendo una cioccolatomane.. non posso che concordare con le altre che la + bella è qla cioccolatosa :)

    Appena mi schiarisco le idee ti faccio sapere per l'ordine, o se tu devi farlo nel frattempo fammi un fischio... io sono sempre in cerca di bande di lino e non mi dispiacerebbero gli strass che stai usando per le collane.

    RispondiElimina
  6. ciottina: anche tu sei golosa???
    :-). Si inizia tra un paio di giorni eheheheh dai dai che siamo in gamba:

    simo: è vero mi sono non lanciata, ma direi fiondata!!!! sul fimo e non sul cioccolato altrimenti altro che collo guarnito...ma fianchi guarniti!! baci

    gorgoglio: cioccolatosa anche tu ehehehh vedo che siamo una bella compagnia!! baciotti

    stefi: a quella azzurra non ci rinuncerei perchè è la prima fatta con gli strass blu!! Ne ho nel forno altre.... :-)

    rosanna: mi sa che ci dovremo incontrare tutte che so ad una fiera della cioccolata ne verremmo fuori piene come uova di pasqua :-)
    per quello che riguarda le comande una volta, se mi darai il tuo indirizzo e-mail, ti spiegherò qualcosa in più Ok?


    grazie a tutteeeeeeeeee

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)