sabato 9 giugno 2007

casalinga e fimo




Ho terminato ora ora di fare i mestieri in casa, il lavoro della casalinga è incredibile, lava, stira, pulisci, passa l'aspirapolvere, spazza.....insomma una vera e propria attività, ma non remunerativa. Però è grande la soddisfazione quando vedi la tua casina che brilla come un gioiellino e FORSE la stanchezza di passa....

E per la gioia dei miei occhi, oltre alla lucentezza dei mobili, guardo la mia nuova piccola creazione di ieri sera, una collana con il fimo! direte, e basta con sto fimo, ma questa è di uno dei miei colori preferiti. Si tratta sempre di prove però mi rendo conto che più ne fai e più diventa facile modellare la pasta a tuo piacimento. Anche questa è stata fatta con la stessa tecnica della pasta e degli strass, solo che la pasta l'ho mischiata in modo che venissero fuori delle sfumature e poi ho aggiunto i "brillantini" in tinta. Il risultato è questo! L'azzurro è veramente un gran bel colore, mi ricorda il cielo, il mare e la tranquillità....

3 commenti:

  1. questa è ancora più bella! anzi, più bellissima!!! bacio, stefi

    RispondiElimina
  2. La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)