mercoledì 16 maggio 2007

angelo "inscatolato"





Ho ricamato diverso tempo fa un paio di angioletti country, avrei voluto farne qualcuno di più, poi come è mio solito, ho trovato altri lavori da fare, e questi due angeli sono rimasti in un cassetto. L'altro giorno li ho ritrovati..... ho acquistato una scatola rotonda, ho imbottito il coperchio con l'ovattina, incollando il ricamo e con un pizzo rosso ho nascosto i difetti del bordo. Poi ho colorato con il bianco lo sfondo e ho spugnato il color rosso sopra. Il risultato? Eccolo, non e poi tanto male no? L'altro angelo, aspetta il suo turno, non so ancora quale sarà la forma della sua scatola, rettangolare? a cuore? rotonda anche per lui? .....vedremo.

3 commenti:

  1. carinissima la tua scatolina con angioletto!!! il lavoro di rifinizione è impeccabile, sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  2. come al solito geniale.... vedi? anche un ricamo che sembrava senza senso trova la sua carinissima sistemazione...
    antonella

    RispondiElimina
  3. Sai creare con poco oggetti unici! L'angioletto è delizioso, ciao baci mrita.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)